Argomenti Circolari e documenti per Dirigenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei.
Tutti gli argomenti

PNRR: valutazione della documentazione pervenuta a seguito soccorso istruttorio. In allegato un modello di verbale

In allegato un modello di verbale per la valutazione della documentazione pervenuta a seguito di soccorso istruttorio in caso di manifestazione di interesse per la fornitura di beni. PNRR-verbale-della-commissione-in-caso-di-soccorso-istruttorioDownload Quanto ti è stato utile questo contenuto? Clicca sulla stella per esprimere un giudizio Invia giudizio
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.