Argomenti Gestire la scuola

Tutti gli argomenti

Norme e indicazioni per lo svolgimento degli stage lavorativi all’estero: allegato il regolamento

ads

Nell’ambito del Piano dell’Offerta Formativa gli istituti superiori propongono ai propri studenti, nell’arco del quinquennio, diverse attività di approfondimento linguistico e culturale nei paesi di cui si studiano le lingue e, congiuntamente, stage lavorativi all’estero.
Obiettivo è quello di offrire agli studenti la possibilità di svolgere esperienze di approfondimento linguistico e culturale nei Paesi di cui studiano la lingua. Si propongono inoltre di offrire a tutti gli studenti opportunità di confrontarsi e interagire con altre abitudini culturali in situazioni quotidiane e migliorare le capacità di interrelazione personale; conoscere aspetti culturali e turistici dei Paesi delle lingue di studio; migliorare le capacità espressive nelle lingue di studio.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.