Argomenti Gestire la scuola

Tutti gli argomenti

Nomina di sub-consegnatario e di responsabile di laboratorio. Il docente può rifiutarsi? Con modello segnalazione guasti

ads

Le figure sono previste e normate dagli artt. 30 e 35 del D.I. 129/2018 (Nuovo Regolamento di contabilità delle scuole), quali figure di supporto alle attività organizzative del Dirigente scolastico e del DSGA, quest’ultimo in qualità di “consegnatario” dei beni mobili dell’istituzione scolastica. Trattasi infatti di due figure rientranti nell’organizzazione interna della scuola, i cui compiti e le modalità di svolgimento dell’incarico devono trovare puntuale disciplina nel Regolamento di gestione del patrimonio e degli inventari, atto che ogni istituzione scolastica deve approvare ai sensi dell’art.29, comma 3, del D.I. 129/2018.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.