Argomenti Circolari e documenti per Dirigenti

Tutti gli argomenti

Nomina Coordinatori e Segretari dei Consigli di classe: esempio di Decreto

ads

Il Dirigente scolastico, a inizio d’anno scolastico, nomina i docenti Coordinatori e i Segretari dei C.d.C. ai sensi dell’art. 5 comma 5 del D. Lgs. n. 297/1994 che recita “Le funzioni di segretario del consiglio sono attribuite dal direttore didattico o dal preside a uno dei docenti membro del consiglio stesso”; e dell’articolo 25 comma 5 del D.Lgs. 165/2001 che prevede che “Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative il dirigente può avvalersi di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti”.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.