Argomenti Circolari e documenti per Dirigenti

Tutti gli argomenti

Lo Sportello di ascolto: in allegato il “Consenso informato sportello d’ascolto alunni” e il “Consenso Trattamento dati per richiesta Psicologo scolastico”

ads

Per Sportello di Ascolto si intende uno spazio dedicato ai ragazzi e non solo a loro (in certi istituti anche al personale scolastico e ai genitori), ai loro problemi, alle difficoltà con il mondo della scuola, con la famiglia e, naturalmente, anche con i pari. Possiamo definirlo come spazio di incontro e confronto per i genitori per capire e contribuire a risolvere le difficoltà che naturalmente possono sorgere nel rapporto con un figlio che cresce. In allegato un esempio di “Consenso informato sportello d’ascolto alunni” e di “Consenso Trattamento dati per richiesta Psicologo scolastico”.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.