Argomenti Guide normative

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei.
Tutti gli argomenti

Le attività CLIL nelle scuole di ogni ordine e grado: la normativa

ads
Le attività CLIL possono essere sviluppate nelle scuole di ogni ordine e grado: l'articolo 4, comma 3 del Decreto del Presidente della Repubblica 275 del 1999, prevede che "Nell'ambito dell'autonomia didattica possono essere programmati, anche sulla base degli interessi manifestati dagli alunni, percorsi formativi che coinvolgono più discipline e attività nonché insegnamenti in lingua straniera in attuazione di intese e accordi internazionali". L'articolo fa la sintesi di alcune specifiche norme da applicare.
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.