Argomenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola.
Tutti gli argomenti

Indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena: in allegato circolari del Ministero della Salute

Le varianti al COVID-19 hanno di fatto parecchio modificato, nel corso del tempo, ormai davvero lungo, la normativa di riferimento, emessa dal Ministero della Salute, sull’interpretazione, durata e termine dell’isolamento e della quarantena. Cosa è cambiato davvero e cosa cambia nella scuola? Cosa devono conoscere, ai fini dell’applicazione, i dirigenti scolastici? In allegato i testi integrali delle circolari del Ministero della Salute.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.