Argomenti La Dirigenza scolastica

Tutti gli argomenti

Incompatibilità esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione a.s. 2021/2022: scarica circolare e documento di autodichiarazione

Il D.P.R. 487/1994, art. 11, comma 1 prevede che Prima dell'inizio delle prove concorsuali la commissione, considerato il numero dei concorrenti, stabilisce il termine del procedimento concorsuale e lo rende pubblico. I componenti, presa visione dell'elenco dei partecipanti, sottoscrivono la dichiarazione che non sussistono situazioni di incompatibilità tra essi ed i concorrenti, ai sensi degli articoli 51 e 52 del Codice di procedura civile. L'articolo contiene, in allegato, il modulo di autodichiarazione e la circolare da indirizzare ai docenti facenti parte del CdC delle Classi III della Secondaria di I grado.
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.