Argomenti Gestire la scuola

Tutti gli argomenti

Il progetto, la progettazione, la richiesta dei disponibilità ai docenti e la retribuzione: un esempio di circolare allegata

ads

Non esiste alcuna prestazione gratuita a carico del gruppo di progetto che dovrà coaudiovare il dirigente scolastico nella progettazione del “Piano Scuola 4.0”. Nessuna consulenza a titolo gratuito, dunque, ma costi assolutamente previsti e inderogabilmente da erogare a fine prestazione. Da evitare, dunque, di baipassare la questione incaricando docenti a effettuare studi e anlisi di fattibilità. Ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 2, del Regolamento (UE) 2021/241, infatti, non sono ammissibili i costi relativi alle attività di preparazione, monitoraggio, controllo, rendicontazione, audit e valutazione. In allegato un format di circolare per la richiesta di disponibilità ai docenti in servizio nella scuola.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.