Argomenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola.
Tutti gli argomenti

Festività e santo Patrono: un esempio di circolare

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) relativo al personale del Comparto Scuola, inglobato nel CCNL Istruzione e Ricerca istituito con l’Ipotesi firmata da ARAN e Confederazioni sindacali il 09/02/2018, all’articolo 14, comma 1, prevede la sospensione delle attività didattiche e amministrative di ciascun istituto scolastico nel giorno della festività del Santo Patrono. In allegato un esempio di circolare.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.