Argomenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola.
Tutti gli argomenti

Due supplenti, di cui una in maternità, sostituiscono un docente: a chi spetta la proroga del contratto al rinnovo dell’assenza del titolare? Aggiornato

Come noto, la proroga o conferma della supplenza, al verificarsi di una nuova assenza del titolare, senza soluzione di continuità, spetta al solo il docente effettivamente in servizio a tutela della continuità didattica nelle classi. Pertanto, in caso di un’eventuale proroga/conferma della supplenza, il docente che presta effettivamente servizio, stante la coincidenza del suo interesse con quello della classe discente alla continuità didattica, avrà il diritto alla proroga/conferma della supplenza.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica.
Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.