Argomenti Gestire la scuola

Tutti gli argomenti

Distributori di bevande e merende confezionate: l’avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di Ditte da invitare per l’affidamento del servizio

ads

Che tipologia di avviso pubblico deve predisporre il Dirigente scolastico qualora voglia ricevere una manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Istituto, con l’unico scopo di conoscere la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, concorrenza e rotazione? L’articolo individua caratteristiche del bando, elementi da considerare e normativa da richiamare nell’atto.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.