Argomenti Circolari e documenti per Dirigenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei.
Tutti gli argomenti

Criteri per l’assegnazione degli strumenti alle studentesse e agli studenti iscritti al Liceo Musicale: esempio di decreto del DS

ads
Quali sono i criteri per l’assegnazione degli strumenti alle studentesse e agli studenti iscritti al Liceo Musicale? E come assegnarli. Nel ricordare che i criteri sono i seguenti, il primo strumento è scelto dalla famiglia dello/a studente/essa nella domanda di iscrizione on-line e con il quale deve di sostenere la prova di ammissione al Liceo Musicale; e il secondo strumento è assegnato d’ufficio dal Dirigente Scolastico facendo riferimento ad alcuni criteri contenuti nel modello di decreto, l'articolo consegna alla lettura un modello di decreto, naturalmente adattabile alle varie realtà dei Licei musicali italiani, che specifica nel dettaglio i criteri del secondo strumento.
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.