Argomenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola.
Tutti gli argomenti

Con l’inizio dell’anno scolastico si dà il via alla contrattazione d’istituto. Competenze DS e materie

Con l’avvio dell’Anno Scolastico di porrà il problema dell’avvio della contrattazione integrativa di istituto. Le fasi della procedura prevedono una precisa individuazione cronologica e procedurale. Utile, è, in punto start, fissate le competenze del Dirigente scolastico, verificare quali materie sono individuate dall’art. 7 del CCNL 2016/18 ai punti da c1 a c9 come materia di contrattazione.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.