Argomenti Gestire la scuola

Tutti gli argomenti

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’erogazione dei servizi annuali di assicurazione alunni e personale della Scuola. Modello

ads

La richiesta della manifestazione d’interesse è finalizzata a individuare soggetti idonei, in base ai requisiti che il DS elencherà, nel dettaglio, nell’avviso, per procedere all’affidamento dei servizi anche quelli ben definito. Sarebbe necessario ricordare con l’avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito. Inoltre va specificato che l’avviso ha l’unico scopo di comunicare a questo Istituto la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. In allegato format di “Manifestazione di Interesse”.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e Gestire la scuola + La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "Gestire la scuola" e "La dirigenza scolastica". Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.