Argomenti La Dirigenza scolastica

Tutti gli argomenti

Attivazione Sportello di Ascolto, servizio psicologico scolastico: un esempio di informativa per personale scolastico, alunni e famiglie

L’informativa per dipendenti, alunni e famiglie sul servizio psicologo scolastico è finalizzato all’acquisizione del consenso al trattamento dati nell’ambito della prestazione richiesta dall’interessato: utilizzo del servizio “Psicologo di Ascolto” messo a disposizione dal titolare del trattamento, avvalendosi di figure professionali esterne specificamente incaricate e autorizzate. Come deve essere strutturato il modello? In allegato un esempio.
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.