Argomenti

This category can only be viewed by members. To view this category, sign up by purchasing Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola.
Tutti gli argomenti

Attivazione della didattica digitale integrata e stato vaccinale studenti. Precisazioni

La Didattica a Distanza è attivabile solo in determinate condizioni. ll personale scolastico, però, è solo abilitato a prenderne conoscenza e non a chiedere informazioni sullo stato vaccinale degli alunni. Sono gli alunni/genitori/tutori legali degli stessi se vogliono beneficiare di quanto disposto dalla norma, devono dimostrare di propria volontà di aver concluso il ciclo vaccinale primario o di essere guariti da meno di centoventi giorni oppure di avere effettuato la dose di richiamo. Essi potranno farlo inviando la documentazione comprovante il possesso di tali requisiti direttamente a scuola. Il Dirigente scolastico dovrebbe informare l’utenza della questione.

Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico o Abbonamento a Gestire la scuola. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.