Argomenti La Dirigenza scolastica

Tutti gli argomenti

Alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica: modulo di autorizzazione all’ingresso o all’uscita

ads
Gli alunni che hanno scelto, per il tramite dei propri genitori o, se maggiorenni, personalmente, di non avvalersi dell'Insegnamento della Religione Cattolica e di non frequentare le Attività Alternative all'IRC predisposte dall'Istituto, possono entrare posticipatamente o uscire anticipatamente solo se è stato possibile prevedere il collocamento dell'IRC alla prima o all'ultima ora per le classi interessate dalla presenza di non avvalentesi. L'ingresso posticipato o l'uscita anticipata va comunicata anticipatamente, possibilmente ad inizio anno, con apposita modulistica che preveda l'esonero d'ogni tipo di responsabilità per la scuola.
Per visualizzare questo contenuto devi essere abbonato a Abbonamento a Gestire il personale scolastico e La Dirigenza scolastica o Abbonamento a "La dirigenza scolastica", con numeri cartacei. Se sei già abbonato, effettua il log in per visualizzare il contenuto.